PULIT +7 Visualizza ingrandito

PULIT +7

10601113

Nuovo

Robot piscina Pulit Advance +7 pulisce fondo e pareti. per piscine interrate e fuori terra rigide. con telecomando

Maggiori dettagli

spedizione in 3 giorni lavorativi

€ 1.599,00

Richiedi info / preventivo

Scheda tecnica

Lunghezza Cavo 18 m
Garanzia 3 anni
Durata Ciclo 1.5 ore
Programmi SI
Tipo di Ciclo fondo e pareti
Telecomando SI

Dettagli

Il robot piscina PULIT ADVANCE +7 è adatto a pulire piccole piscine residenziali interrate o fuori terra rigide di medie dimensioni. Lavora su superfici in piastrelle, tinteggiate e in PVC (liner) Raccoglie la sporcizia che si deposita sul fondo piscina nei due cestelli estraibili comodamente dal lato superiore. Il ciclo di pulizia ottimizzato con il sistema di gestione elettronico Aquasmart, scansiona la piscina ed ottimizza gli spostamenti del robot pulitore per una pulizia più rapida ed efficace. La spazzola aggiuntiva centrale che ruota ad alta velocità rimuove anche lo sporco più difficile. La spia sul trasformatore indica quando è il momento di svuotare i cestelli. Periodicamente si arrampica in parete e si sposta trasversalmente sulla linea di galleggiamento per pulire con le sue spugne il segno del livello dell'acqua.

PULIT ADVANCE +7 è dotato di un telecomando per correggere manualmente la sua direzione verso zone della piscina più sporche o eventualmente tralasciate. Il timer interno permette di programmare l'inizio di pulizia differito 48/72/96 ore.

PULIT ADVANCE +7 è adatto per piscine fino a 80 m². I motori di trazione e pompa lavorano a 24V DC, è possibile fare il bagno mentre lavora. Il sistema d’aspirazione è indipendente dall’impianto di fi ltrazione della piscina con i cestelli interni per la raccolta della sporcizia del fondo della piscina. Il prodotto è completo di cavo da 18 m e trasformatore e carrello di trasporto.

Garanzia 3 anni

Se hai problemi con il funzionamento puoi affidarti al nostro servizio di assistenza e sulla grande quantità di ricambi sempre disponibili a magazzino

PER QUALE TIPO DI PISCINA?

  • Tipo di piscina: piscina privata interrata, massimo 6 x 12 m.
  • Forma della vasca: rettangolare,  forma libera.
  • Fondo: piatto, pendenza lieve, tramoggia
  • Tutti i tipi di rivestimento: piastrelle, liner, rivestimento in poliestere, PVC armato,cemento verniciato…