TYPHOON MAX Visualizza ingrandito

TYPHOON MAX

10601055

Nuovo

Robot  piscina TYPHOON MAX per piscine interrate pubbliche

Maggiori dettagli

spedizione in 5 giorni lavorativi

€ 8.600,00

Richiedi info / preventivo

Dettagli

La nuova gamma di pulitori Typhoon ad alta tecnologia per piscine pubbliche e semi-pubbliche. Macchine robuste e pratiche che non necessitano di alcuna installazione o controllo durante il funzionamento.

Aqua Smart System TM: l’intelligenza Typhoon

Tutti i Typhoon incorporano l’Aqua Smart System, un programma elettronico installato nel robot, che permette ai Typhoon di tracciare una mappa di qualunque tipo di fondo e, in modo sistematico, spazzolare e pulire tutta la piscina.

Sistema di radio-controllo

I pulitori includono un sistema di controllo radio, che permette all’unità di essere indirizzata direttamente ai punti della piscina in cui è necessaria maggiore pulizia, con un raggio d’azione di 360°, da una distanza tra i 30 ed i 40 metri.

Sensore di parete ad infrarossi

Quando un Typhoon rileva un qualunque tipo di ostacolo, il sistema ad infrarossi trasmette un comando al motore di trazione per invertire il tragitto del pulitore.

Sensore d’aria “Beach Boy”

Questo sensore fa rientrare il pulitore in acqua quando sta per uscire da piscine tipo spiaggia o da rampe per diversamente abili e rileva che si trova già in esterno a profondità zero, oppure spegne automaticamente il pulitore se questo rimane fuori dall’acqua per un intervallo prolungato, prevenendone così il surriscaldamento.

TYPHOON MAX è raccomandato per piscine olimpiche. Può pulire fi no a 1156 m²/h ed aspirare e immagazzinare la sporcizia all’interno dell’apposito sistema di raccolta dei rifiuti. Attraverso i suoi filtri lavabili e riutilizzabili è in grado di pompare più di 7,7 m³/h. Include un sistema di radio-controllo, un sistema opzionale di rilevamento a raggi infrarossi e un sensore d’aria. Inoltre ha in dotazione un tubo di 6m per coprire piscine di una certa grandezza.

 

PER QUALE TIPO DI PISCINA?

  • Tipo di piscina: pubblica 
  • Forma della vasca: rettangolare,  forma libera.
  • Fondo: piatto, pendenza lieve, pendenza composta, tramoggia, spiaggia
  • Tutti i tipi di rivestimento: piastrelle, liner, rivestimento in poliestere, PVC armato,cemento verniciato…