ENERGY PRO A930
Doccia solare ENERGY PRO A930 da 75 l con temporizzatore e lavapiedi temporizzato
Doccia solare ENERGY PRO A930 da 75 l con temporizzatore e lavapiedi temporizzato
La doccia ENERGY si contraddistingue per la capienza del suo corpo serbatoio (75 litri) che la rende particolarmente adatta all’ utilizzo in strutture pubbliche e stabilimenti balneari, garantendo oltre ad un impatto estetico ricercato e gradevole una robustezza a tutta prova.
Fornita con una pratica base di alluminio che garantisce un’ installazione ancora più semplice e sicura attraverso il fissaggio a pavimento con tasselli.
Il particolare design della doccia è studiato per dare il massimo rendimento all’ irradiazione solare grazie ad una minima dispersione per ventilazione.
Le docce sono complete di rubinetto miscelatore o pulsante temporizzato, soffione doccia e valvola sovrappressione tarata a 3 bar.
Un normale tubo anche flessibile con attacco ad innesto collegato alla rete idrica è sufficiente per il corretto funzionamento.
Capacità corpo serbatoio pari a 75 litri.
Prodotto realizzato completamente in alluminio verniciato a polvere, non necessita di ricovero invernale. Profilo posteriore frangivento per il massimo accumulo di energia solare.
Chiamaci se non sai come ordinare o per informazioni sui prodotti
Telefono:327 6713182
Inviaci un e-mail
Seguici