COPERTURA SUNWAVE Visualizza ingrandito

COPERTURA SUNWAVE

Nuovo

Copertura isotermica a bolle geobubble multistrato - spessore 400 micron -

Maggiori dettagli

€ 16,00

Richiedi info / preventivo

Dettagli

Le coperture isotermiche hanno la funzione di mantenere la temperatura dell'acqua non permettendo l'evaporazione e quindi le dispersioni di calore, sopratutto nelle ore notturne.

La copertura a bolle SUNWAVE grazie al suo strato superiore translucido permette anche il passaggio dei raggi solari verso l'acqua permettendo un riscaldamento più rapido e la possibilità di fare il bagno prima. Gli additivi utilizzati per la realizzazione della copertura sono resistenti agli agenti atmosferici e agli agenti chimici. La copertura è costituita da tre strati di materiale poliolefinico,; più precisamente un doppio strato coestruso con tecnologia Geoubble, termosaldato con un terzo strato superiore tessuto a trama. Questa composizione ne migliora fortemente la resistenza ai raggi UV, allo strappo e alla lacerazione. E' completa di bordatura con doppia cucitura, kit di fissaggio al rullo e corda per la stesura(solo su misure superiori ai 10 m)

La nuova bolla GeoBubble di dimensioni maggiorate (15x30 mm) contiene più aria rispetto alle bolle tradizionali e garantisce un migliore isolamento termico. La particolare geometria della bolla ne migliora la resistenza all'usura aumntando la longevità della copertura

La copertura SUNWAVE viene prodotta su misura per la tua piscina, richiedici un preventivo indicando le misure

inviaci un email

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Pellicola complessiva 400 micron
  • Peso 540 g/m²
  • Misura bolle 15x30 mm