CONDIZIONI DI VENDITA
 
01.PREZZI DI VENDITA E MODALITA’ D’ACQUISTO

Tutti i prezzi sono indicati in Euro IVA inclusa. I prezzi di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti. I prezzi sono esclusi di trasporto, salvo diversa indicazione sul sito. Il costo totale della spedizione a carico del cliente sarà in ogni caso reso noto al cliente prima della conferma dell'acquisto. Completata la procedura di acquisto online l’ordine sarà considerato confermato. Un email  confermerà la ricezione dell’ordine. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate al punto 3. I prezzi e i costi di trasporto calcolati dal sito internet si riferiscono alla consegna sul territorio Italiano. In caso fosse ecessario il trasporto in uno stato estero si deve richiedere un preventivo tramite email o l'apposito modulo di contatto.

02.MODALITA’ DI CONSEGNA

Gli articoli sono consegnati all’indirizzo di spedizione segnalato dal cliente al momento dell’ordine. Al momento della ricezione dell’ordine il cliente è tenuto a verificare, in presenza di chi effettua la consegna, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato e solo dopo tale verifica il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna. Nel caso in cui il cliente riscontrasse una qualsiasi anomalia questo é tenuto ad indicarla sulla ricevuta della consegna, sotto forma di riserva manoscritta firmata. Il cliente dovrà inoltre confermare per lettera l’anomalia al trasportatore non più tardi di due giorni lavorativi dall’avvenuta consegna e trasmettere una copia della lettera a PISCINE MARKET entro 2 giorni. Tutti i reclami fatti oltre questo termine non potranno essere accettati. Inoltre la restituzione dei prodotti potrà essere accettata solo nel loro stato originale (imballaggio, accessori, manuale delle istruzioni).In caso di assenza di documenti di consegna il cliente dovrà rifiutare la consegna e contattarci. In caso di assenza del cliente al momento della consegna eventuali spese supplementari saranno a carico del cliente. PISCINE MARKET declina ogni responsabilità in caso di eventuali ritardi della consegna e di eventuali danni causati dal responsabile della consegna. 

03.MODALITA’ DI PAGAMENTO

Per gli ordini sul sito www.piscinemarket.it sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

  • CARTA DI CREDITO appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, PAYPAL, ECC..
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO intestato a:
PELLEGRINI MATTEO
IBAN IT52B0311155311000000010081
Al fine di velocizzare la spedizione ti consigliamo di inviare via email  la copia del bonifico effettuato dalla Banca dopo aver provveduto al pagamento, indicando in oggetto il numero di ordine
  • CONTRASSEGNO

Il pagamento in contrassegno (pagamento in contanti al corriere al momento della consegna) è accettato per ordini con valore massimo di € 999,00.  

04.GARANZIA

La garanzia dei prodotti corrisponde alla garanzia offerta dai soggetti produttori o importatori di tali beni. La garanzia é variabile in funzione degli articoli ed é indicata sui documenti al momento della transazione. La stessa si limita alla sostituzione dell'articolo o di un pezzo difettoso. La riparazione, il cambio o la sostituzione di un articolo o di un pezzo, non modificano la data iniziale della garanzia. La garanzia, non copre in nessun caso le parti naturalmente sottoposte ad usura, l'utilizzazione impropria o non conforme all'articolo stesso (consultare sistematicamente le istruzioni fornite), i guasti dovuti agli accessori (cavo di alimentazione), i difetti e le conseguenze degli stessi dovuti ad un riparatore non autorizzato dal fornitore, i difetti e le loro conseguenze dovute ad un utilizzo non conforme a quello a cui l'articolo é destinato.

La garanzia non é assicurata qualora le normali condizioni di stoccaggio, installazione, utilizzo e di manutenzione non siano rispettate. In ogni caso fare riferimento ai documenti informativi. Le spese di spedizione di ritorno della merce sono a carico esclusivo del cliente. Non si effettuerà nessun prestito di materiale per la sostituzione, anche solo temporanea, di un articolo difettoso.

In caso di materiale difettoso, contattare PISCINE MARKET per segnalare l’anomalia e seguire le istruzioni per l’eventuale consegna dell’articolo. Eventuali spedizioni non autorizzate saranno respinte.

05.DIRITTO DI RECESSO

 Ai sensi dell'art. 5 del Dlgs 22 maggio 1999, n. 185 il cliente puo’ esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del prodotto acquistato restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato. Tale diritto di recesso non puo’ essere esercitato in caso di acquisto di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una comunicazione scritta sotto forma di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione puo' essere inviata anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Prima di rinviare l’ordine contattateci sistematicamente per la validazione. Gli articoli dovranno essere obbligatoriamente restituiti nelle identiche condizioni di ricezione ovvero con l’imballaggio originale, se sigillati in blister o in altro modo, ancora integri oppure, se non sigillati, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione. Insieme agli articoli restituiti, il cliente dovrà inviare una copia della fattura originale. Il materiale utilizzato dal cliente non sarà né accettato né sostituito. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

ATTENZIONE: IL DIRITTO DI RECESSO DECADE:
  • In caso di articoli realizzati su misura oppure ordinati appositamente per il cliente;
  • In caso di assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, etc…);
  • In caso di utilizzo anche parziale del bene;
  • In caso di prodotti a cui per qualsiasi motivo sia stata aperta o stralciata la confezione originale;
  • In caso di prodotti restituiti in una confezione diversa dall’originale.
 
06.DESCRIZIONE DEI PRODOTTI

Le caratteristiche tecniche e funzionali dei prodotti riportate, corrispondono a quelle comunicate dai produttori. PISCINE MARKET non si considera responsabile dell’eventuale incompletezza o non veridicità di tali informazioni. Le fotografie, i testi, i simboli, le informazioni e le caratteristiche che illustrano i prodotti sono indicative e non vincolanti in termini contrattuali